FERRAGOSTO A VILLA TONOLI

« Older   Newer »
  Share  
Niiik
view post Posted on 14/8/2008, 10:53




CENA PASSANDO IL POMERIGGIO IN COMPAGNIA A CASA DELLA CONSU... COMUNICATE AL PIù PRESTO LA VOSTRA DISPONIBILITà IN MODO TALE DA POTER SAPERE QUANTA ROBA COMPRARE...

P.S. SULLA STRADA ADIACENTE, GRAZIE AI MIEI CONTATTI, è STATA CONCESSA L'AUTORIZZAZIONE PER MONTARE ALCUNE TENDE NELL'ORA DI PUNTA DEL TRAFFICO... image image image image image image image image image image image image image


Edited by Niiik - 14/8/2008, 12:47
 
Top
Gasno
view post Posted on 14/8/2008, 10:59




Confermo la mia presenza...


tutti a piantare le tende alla SMA...
 
Top
Biluca
view post Posted on 14/8/2008, 13:02




Baraldi mona era una bella idea quella della tenda è che bisognava organizzarsi prima...cmq ci sono...
 
Top
Niiik
view post Posted on 14/8/2008, 13:07




Si ma c'è posto anche sotto casa della Consu, nello svincolo per entrare alla Sma... ho sentito il Chinca e mi ha dato carta bianca. Basta portarsi i materassini perchè l'asfalto è un pò duro!!!!

Voialtri montì le tenda e il Biluca monta le fighe!!!!!! maiale!!!!!! wanted S.S.

Edited by Niiik - 14/8/2008, 14:29
 
Top
Biluca
view post Posted on 14/8/2008, 13:35




esatto...scatta la libido...I want S.S.
 
Top
Giudecca
view post Posted on 14/8/2008, 17:04




cm

cmq il programma è cambiato........
 
Top
Gasno
view post Posted on 14/8/2008, 17:28




esatto...
le ultime news dicono che la festa ricchezza si terrà da Tano sia pranzo che cena...
grazie per la disponibilità (anche alla Consu) della quale approfittiamo volentieri!!!

PS: a parte gli scherzi l'idea delle tende è ottima, naturalmente. Solo di difficile attuazione come abbiamo verificato al Jolly (se non sbaglio mancavano le tende)... in ogni caso rimane una soluzione per altre occasioni (quando magari può meno gente).

Forza ragazzi, che domani ci si diverte...
 
Top
Giudecca
view post Posted on 16/8/2008, 11:08




bhe direi giornata eccezionale......con un tocco magico dato dalla mitica caccia al tesoro.....scusa consu se non ho partecipato non ero di umore giusto......cmq sei la migliore image .......
Grazie tanino per la disponibilità e grazie a tutti per la giornata.....
 
Top
7 replies since 14/8/2008, 10:53   117 views
  Share