GANG, WAKE UP!!! - RISTRUTTURAZIONE FORUM

« Older   Newer »
  Share  
Gasno
view post Posted on 27/11/2008, 00:44




buona sera ragazzi,
il forum ha subito un importante restyling questa sera...
ho deciso di ridurlo all`essenziale accorpando le varie sezioni, che ora erano più dispersive che mai.
la mia opinione è che manchi di concentrazione ma soprattutto di capacità di adattamento alle diverse esigenze che ci sono per noi ragazzi.
ho deciso quindi che i punti cardine dovranno essere:

- organizzazione serate ~ se non ci sono più occasioni in cui trovarsi abiamo ben poco da considerarci come amici. per questa ragione trova il primo posto tra le sezioni. senza benzina nessun mezzo va da nessuna parte

- opinioni personali ~ diamo un po` di profondità agli argomenti che ci circondano. sono sicuro che abbiamo molto da dire e poche occasioni per farlo...

- intrattenimento ~ per trascorrere un po´ di tempo con i nostri hobby preferiti

non è desiderio di nessuno trovarsi giudicato dagli altri. non è compito di nessun porsi al di sopra delle righe per cercare un obiettivo comune.
ma è anche vero che se uno non dice quello che pensa è un ipocrita e che se un non si pone un obiettivo non va da nessuna parte.
le circostanze che ci vedono assieme sono molto poche e il forum DOVREBBE DIVENTARE uno strumento per sopperire a questa esigenza. se non si sente questa esigenza vuol dire che qualcosa non va ed è RESPONSABILITÀ di tutti fare la propria parte.

prima di ricevere la vostra opinione in merito ritengo importante fare un paio di premesse:
- IO SONO IL PRIMO RESPONSABILE DEL DECADIMENTO. il fatto che sia io ad avvertire questa esigenza e a tirarla fuori non mi solleva da questa responsabilità
- se desiderate rispondere [cosa che mi auguro, auspico...] fate in modo che siano TUTTI IN COPIA; deve diventare oggetto di discussione [questo testo verrà esposto anche in una apposita discussione del forum].

COSTRUIRE È DIFFICILE, E RICHIEDE CHE SI METTA DA PARTE L´ORGOGLIO, MA È QUELLO CHE CI DISTINGUE DALLE MIGLIAIA DI LARVE UMANE CHE INCONTRATE OGNI GIORNO.

GANG, WAKE UP!!!
 
Top
aletta85bis
view post Posted on 3/12/2008, 23:52




giovannA, non si è capito a cosa diamine serve questa sezione del forum...tant'è che nessuno si è azzardato a scriverci qualcosa...
 
Top
Gasno
view post Posted on 4/12/2008, 00:43




Gang tales è l'unica che non è stata precisata. contiene le vecchie sezioni che riguardano le persone (quelle dei gruppi e delle foto per citarne alcune) oltre che quelle di album dei ricordi.
mamma se sei ova...

la discussione era solo per chiarire le ragioni del restyling
 
Top
2 replies since 27/11/2008, 00:44   93 views
  Share